Trattamento Reiki - come lo svolgo - -

12.08.2017 11:05

Svolgo il trattamento reiki  di  60 minuti lavorando su i 7 chakras  del ricevente.

 Lavoro su cosa è energeticamente ,e proietta la persona in quel momento ( il ricevente è disteso,vestito,a pancia sopra).

Utilizzo,se necesario,il suono della campana tibetana per far alzare il livello vibrazionale.

Utilizzo,sempre se lo ritengo necessario,pietre : cristallo di rocca,quarzo rosa,ametista,ecc.. per aiutare a sbloccare e lasciar andare le negatività , la pesantezza  ,che il ricevente avverte e trattiene dentro di sè.

Attraverso  l"imposizione delle mie mani,chi riceve può avvertire sensazioni di caldo/freddo,vortici,formicolio,una specie di corrente elettrica interna...

Tutto questo è energia....  .. rilasciata e rinnovata.

Andando a lavorare a livello energetico ,il ricevente può avere reazioni improvvise come, brividi di freddo,risata isterica,pianto...

Qualsiasi reazione si manifesti,non va bloccata anzi...  .. va assecondata attraverso un respiro profondo e liberatorio.

Qualsiasi immagine,colore,visione crei nella vostra mente,non respingetela... osservatela e lasciatela andare,senza porvi domande.

 

Date modo all" Universo,attraverso me,di ripulire il vostro canale di luce. In seguito ci sarà un assestamento , un riequilibrio.

 

Passati 30 / 40 minuti, faccio mettere il ricevente disteso a pancia sotto. In modo da poter lavorare sempre su i 7 chakras ma in maniera di ricezione : Cosa inviano  gli altri a noi,cosa riceviamo dall" esterno. 

Più volte durante il trattamento reiki ripulisco e riequiibrio il campo aurico.Se necessario,lo rienergizzo attraverso la pranoterapia.

Le sensazioni del dopo trattamento possono essere di leggerezza,di stanchezza,ecc...  non è per tutti uguale.

Col passare delle ore l"energia incanalata si posizionerà dove necessita,fino ad arrivare ad un riequilibrio interno .

 

SI CONSIGLI DI FARE ALMENO TRE TRATTAMENTI REIKI A DISTANZA RAVVICINATA  ( 7 / 10 giorni )  PER AVERE LA QUANTITà  NECESSARIA PER UNA GIUSTA RICARICA ENERGETICA INTERIORE.