Massaggio Tantrico ... Come lo eseguo

09.07.2017 15:07

 

Mi trovo spesso a dover dare spiegazioni su come eseguo un massaggio tantrico. La mia prima risposta è .."basta leggere il mio sito "..
 
Ma ad oggi ,luglio 2017, ancora  sembra non vogliate distinguere tra #sesso e tantra..... tra sesso e   #Kamasutra...   tra giochi erotici  e pratiche #spirituali...
 
E credete che con i soldi, (evidentemente così siete abituati ), di poter gestire e decidere la situazione a vostro piacimento. 
Non mi dilungherò su che #scuola ho fatto e  su tutti i miei vari percorsi appresi ( dato che li trovate sul mio sito )....
... ma voglio specificare a chi sostiene che il massaggio tantra è un massaggio #naturista che,  è stato  inventato un bel termine ..ed una bella attenuante per dire "sìììì.. sono nuda/o  anch io.." 
 
Sono una persona che vive nel reale .. nel qui ed ora .. nel 2017 ...
 
Naturalmente sono scelte.. di cosa una persona cerca e ritiene più adatto.
 
Il mio massaggio tantrico è terreno ed usa i 4 elementi ... e si svolge a terra... su un sottile materassino comodo... caldo in inverno e fresco in estate.
Ed è svolto in maniera Spirituale e NON erotica...  ciò per me significa riequilibrare i punti energetici del ricevente,attraverso  respirazione profonda e movimenti circolari sui punti freddi...  
 
Il massaggio tantra che vado ad eseguire è, per quel che mi riguarda, un atto di #cuore... #amore .. di donare un #benessere che solo a chi ascolta Sè stesso potrà capire..  di liberare l "Anima  che spesso neanche sapete di possedere!!
Perchè è così...  a parte l"Anima,non possediamo altro.