Massaggio tantra . Massaggio erotico.

31.10.2021 05:48

Molte persone confondono il massaggio tan.tra con il massaggio ero.tico. 

Questo perché c'è una errata informazione e non conoscenza reale.


Prima di tutto vale la pena sottolineare che il massaggio tan.trico ha un obiettivo completamente diverso dal massaggio ero.tico.


In una sessione di tan.tra possiamo raggiungere lo stato di beatitudine, perché il massaggio risveglia l'Energia primordiale - intesa proprio come Energia vitale - ed ha uno scopo più profondo: ripulisce il corpo dai blocchi energetici, aumenta la sua vibrazione, sblocca la Kundalini, aumenta la serotonina, aiuta ad eliminare i pensieri inutili e riempie ogni cellula del corpo di nuova vitalità.

È un viaggio profondo all'interno di Sé, per riscoprirsi e tornare in contatto con la propria Essenza originaria.


L'obiettivo del massaggio ero.tico, invece, è quello di dare semplice piacere fisico e appagare la mente condizionata.. nulla a che vedere, quindi, con la dimensione naturale in cui dovrebbe vivere l'essere umano.. una dimensione che parte dal Cuore e non dalla mente.


La Kundalini, nel tan.tra, ha una percezione sacra ed è molto di più di ciò che la società moderna vuole far credere:

essa è PURA ENERGIA VITALE, attraverso la quale sviluppiamo la nostra creatività, attingiamo dalla nostra reale felicità e ci sentiamo immensamente vivi. 


Durante il massaggio tan.trico attiviamo ed iniziamo a muovere l'Energia vitale così che, durante la sua circolazione, ogni cellula del nostro corpo si satura di vita e la nascita della nostra Essenza può avere inizio.


www.elysenergiebenessere.it 


#tantra #massaggio #cuore #chakra