CANDELE quale scegliere ?

 
Candele colorate  di cera , non profumate,non laccate e di forma lunga, sono utili per chiedere all"Universo attraverso le fasi lunari.
Posso  aiutarvi a sceglier qual è più adatta per voi e come imparare a  preparala ... renderla neutra in modo poi da poter essere ricaricata  con il vostro intento.
 
Chi non dispone di molto tempo,si può rivolgere a me e sceglieremo insieme la candela ed il rito di magia  bianca ( come dirigere il vostro intento energetico) nel giorno più adatto ad un costo  veramente alla portata di tutti.
 
QUI TROVATE DIVERSI MIEI VIDEO 
 
 
Solitamente ho già diverse candele già pronte all uso dato che le uso anche per me.
 
info whATSAPP 3384506227  Elisabetta
 



  INTERPRETAZIONE  DELLA FIAMMA DI UNA CANDELA DURANTE UN RITO , UNA RICHIESTA..

- LA CANDELA NON SI BRUCIA

significa che chi sta effettuando la richiesta necessita di una purificazione spirituale forte.Probabilmente i problemi derivano da dalle negatività che vanno rimosse e , solo allora, si potrà procedere con un appropriato rituale di protezione o di prosperità. Se si tratta di un problema  relativo alla sfera sentimentale,vale lo stesso discorso.

 

-LA CANDELA HA UNA FIAMMA MOLTO ALTA

è considerato un buon segno,significa che le Entità di Luce stanno lavorando.Se si tratta  di un lavoro di prosperità,o di protezione,o d" amore,significa che l ambiente è libero  da negatività. Si potrà stare certi di vedere risultati rapidi.

 

-LA CANDELA HA UNA FIAMMA BASSA

occorre fare una pulizia  molto forte dell ambiente e della persona,in quanto segnala negatività e forze che si oppongono.In ambito sentimentale specifica che ci sono diversi problemi e cose da sistemare prima della richiesta spirituale vera e propria.

 

-LA CANDELA BRUCIA PRODUCENDO MOLTO FUMO SCURO

ci sono in atto attacchi magici , negatività. Fermarsi e spegnerla.

 

-LA CANDELA BRUCIA PRODUCENDO FUMO SCURO SOLO INIZIALMENTE

segnala delle difficoltà  iniziali per lo scopo  per cui è stata accesa la candela, ma che sono state poi superate.In ogni caso occorre purificare  l"ambiente  e la persona o le persone coinvolte. Segnale di negatività.

 

-LA CANDELA PRENDE FUOCO

Segnala ostacoli . Prima di utilizzare questa candela  era necessario sistemare altre cose.

 

-LA CANDELA BRUCIA SOLTANTO DA UN LATO

la richiesta sarà accolta solo in parte.

 

-LA CANDELA HA PIù DI UNA FIAMMA

la fiamma principale rappresenta voi. Se è impiegata per una richiesta in amore,segnala la presenza di avversari sentimentali pericolosi.

 

-LA FIAMMA TREMOLA

questa indica la presenza di spiriti

 

-LA FIAMMA DELLA CANDELA  SI SPEGNE DURANTE UNA RICHIESTA SPIRITUALE

E" un brutto segno,non raggiungerete l obbiettivo. Se si tratta di amore o prosperità ,significa che ci sono ostacoli  nella protezione ed occorre una forte pulizia  per poter raggiungere lo scopo.

Contatti

elysenergiebenessere TOSCANA - provincia di Livorno -
LO STUDIO SI TROVA VICINO #VENTURINATERME
#SUVERETO #CAMPIGLIAMARITTIMA

contattami per l indirizzo esatto .


cell . 338 4506227 tel. studio olistico 349 5141844 TELEFONARE UN GIORNO PRIMA PER FISSARE L" APPUNTAMENTO CON NUMERO VISIBILE .. grazie!!-

P.IVA 01762360491
toscana.doc@virgilio.it