LEGAMENTI ..    non eseguo legamenti e non utilizzo magia rossa nè  nera ..

 
PERCHÉ NON ESEGUIRE LEGAMENTI D'AMORE SU QUALCUNO:
stai pensando di esercitare la magia su qualcuno che ami?
Ecco quello da non fare e su cosa, invece, soffermarsi.
Date le innumerevoli richieste che mi sono state fatte circa i legamenti d'amore, ☆ che io NON eseguo ☆,
ne approfitto per scrivere due righe al riguardo.
Iniziamo con il premettere che so quanto possa essere allettante l'idea e so anche che questi rituali, se fatti bene, funzionano, ma fare un legamento d'amore su una persona non solo non è etico, ma darà instabilità molto probabilmente anche a te, a lungo andare. Certo, se sei alle prese con una forte attrazione ed il tuo lui è già diventato un'ossessione, so quanto potrebbe essere difficile immaginare che l'altro non ricambi altrettanto.
Bene, allora lascia che ti raffiguri il quadro: quando fai un legamento su qualcuno i risultati non rimangono quasi mai positivi a lungo, anzi, ti dirò di più: ci sono tre modi per cui le cose potrebbero andarti terribilmente male.
1) ciò che fai torna inevitabilmente indietro, "what goes around, comes around", direbbero gli inglesi, quindi in questo scenario quando ti appresti a fare un legamento sappi che lo stai facendo anche a te stessa. Ti tornerà indietro come un boomerang, finché entrambi non sarete diventati magicamente ed innaturalmente ossessionati l'uno dall'altro.
Poi si scivolerà, pian piano, in una relazione morbosa, codipendente e fondamentalmente terribile, in alcuni casi si arriverà a coinvolgere la violenza stessa perchè il tuo lui, in qualche modo, sarà portato a vendicarsi, o perlomeno abuserà di te a livello emotivo, poiché ignorare l'altrui libero arbitrio è di per sé una forma di abuso emotivo, quindi mettilo in conto quando farai il legamento. Poi succederà che, molto probabilmente, otterrai quello che vuoi, ed ora lui sarà li, e sarà tuo.
E tu sarai bloccata nel fango come in una palude ed improvvisamente qualsiasi relazione sana, bella e divertente che tu abbia mai avuto rimarrà solo un ricordo, a meno che tu non ricorra ad ulteriori magie dagli esiti ancora più devastanti, ed in ogni caso tutto ciò richiederà tempo. Sicura di non impazzire?
2) nel secondo scenario, la persona sembrerà davvero innamorarsi perdutamente di te e ... dannazione, ora che si comporta in modo così sciocco, non è poi più così attraente per te. E non solo ti ritroverai con il tuo antico oggetto di lussuria che ora è diventato un imbecille ma non ti lascerà nemmeno più in pace! Per non parlare del fatto che hai annullato il libero arbitrio di qualcun altro, e credimi, sarà solo questione di tempo prima che il tuo libero arbitrio venga compromesso in un modo ugualmente terribile (ma probabilmente non identico).
3) Lo scenario migliore che ti si prospetta, ma ancora negativo, è che l'oggetto del tuo desiderio resista con successo alla magia e che entrambi continuiate a rimanere in silenzio l'uno con l'altro in modo doloroso e per un periodo di tempo innaturalmente esteso. Finché il legamento non si esaurirà ma si presenteranno innumerevoli sfide ai tuoi stati d'animo, alla tua capacità di concentrazione ed a qualsiasi altra relazione romantica con cui sei (o potresti essere stata altrimenti) coinvolta.
 

 

Contatti

elysenergiebenessere TOSCANA - provincia di Livorno -
LO STUDIO SI TROVA VICINO #VENTURINATERME
#SUVERETO #CAMPIGLIAMARITTIMA

contattami per l indirizzo esatto .


cell . 338 4506227 tel. studio olistico 349 5141844 TELEFONARE UN GIORNO PRIMA PER FISSARE L" APPUNTAMENTO CON NUMERO VISIBILE .. grazie!!-

P.IVA 01762360491
toscana.doc@virgilio.it