a proposito di fiamme gemelle....

 
IL SACRO PATTO ANIMICO CELATO NELLE RELAZIONI KARMICHE
Le relazioni karmiche sono le relazioni più diffuse, sono anche le relazioni più dolorose, più travagliate, più ricche di incomprensioni e di paure. Queste relazioni, sebbene abbiano le tonalità dell'amore, vibrano di paura e sono specchio di meccanismi di reazione... Vari possono essere i colori che alternativamente le caratterizzano: giudizio, controllo, possesso, urla, paura dell'abbandono, pianto, senso di colpa, vittimismo, manipolazione, panico... Ogni relazione è unica e dunque è caratterizzata da peculiari sfumature.
Spesso le relazioni karmiche vengono vissute nell' incompressione della loro potenza trasmutativa, per il semplice fatto che la totale proiezione esterna (cioè considerare l'altro/altra la causa di tutta la disarmonia che si percepisce) crea un velo d'illusione e non permette di cogliere consapevolmente il celato disegno divino. Quando, piano piano, il seme della consapevolezza inizia a schiudersi si smette di incolpare l' esterno e si inizia a navigare nel mare della propria anima... Lì risiede il segreto della manifestazione di tutte le relazioni, anche delle più drammatiche e apparentemente distruttive. Lì è celata la vibrazione da integrare incastonata in una memoria multidimensionale intrappolata da anni o secoli. Le relazioni karmiche, infatti, ci mettono di fronte la nostra più grande paura, il nostro più grande incubo.
 

 

Contatti

elysenergiebenessere TOSCANA - provincia di Livorno -
LO STUDIO SI TROVA VICINO #VENTURINATERME
#SUVERETO #CAMPIGLIAMARITTIMA

contattami per l indirizzo esatto .


cell . 338 4506227 tel. studio olistico 349 5141844 TELEFONARE UN GIORNO PRIMA PER FISSARE L" APPUNTAMENTO CON NUMERO VISIBILE .. grazie!!-

P.IVA 01762360491
toscana.doc@virgilio.it